14 giugno 2006

Terra


Oggi sono andata con la giant sul percorso della 24h! a parte il caldo torrido (ore 13.00) e l'erbaccia troppo alta (stringhe in viso) e i rovi dopo la capannina, è stato molto divertente, non vedevo l'ora di portarla li..soddisfatta.. tempo 27'.04" dalla fontanella alla fontanella, giro completo.
Il percorso: nei tratti vicino alla pista, prima di costeggiare Po, ci sono dei tronchi alla fine di una discesina (°°*##), ho trovato un tipo che si sistemava le ciabatte proprio sulla discesa che attraversa il campetto che porta in riva a Po (n.c.) quasi lo stiro perchè arrivi sparato dall'argine convinto di fare la prima discesa del percorso e...
Ho fatto un mezzo volo (ero quasi arrivata..mi sono spaventata in una discesa con un buco) finito in piedi..con una mano ho tenuto la bici e ho fatto forza per tenermi in piedi..risultato una gamba un po' spelatina e la bici infarinata di terra..
Non ricordavo bene il percorso e mi sono ritrovata a fare due salite sul 5° rapporto così le ho fatte a piedi, la prossima volta magari mi sveglio prima..poi..nella sabbia ho cappellato (spiedo ci ho provato) e mi sono insappellata.
Per il resto (quale?) tutto bene felicissima. Grazie a Sara che mi ha ospitato dopo la faticata perchè non avevo le chiavi della ditta..


Ho tolto i catarinfrangenti sulle ruote e quelli sui pedali e mi sono comprata (stamattina) le luci, anche davanti si..ho paura che non mi vedano..



Troppo grossi? troppo tamarri? così sono sicura che mi vedono, stasera le provo subito, vado da Paola per una cena cous cous, domani posterò le foto di questo esperimento africano..

Per Spiedo..avevi ragione tu, non ho letto nel punto giusto..sono xt..

3 commenti:

spiedo ha detto...

Visto che era XT!

Betty ha detto...

avevo letto davanti..sai com'è..non me ne intendo.. ;)

BOB ha detto...

Noto con piacere che sei già abile per delle uscite dove le pendenze sono reali .. (non come nel piattume padano)..