Sono tornata...non me ne sono mai andata...
Aspettavo solo il momento giusto per scrivere, aspettavo anche di averne il tempo.
Sono cambiate molte cose, ho traslocato finalmente (il 29 luglio) ora abito là..tutto è diverso, tutto è parte del mio mondo, tutto è come me, sono una cosa unica con il mio ambiente ed è come sposarsi con la propria metà, ma quella giusta!! Questo è quanto sento nell'ambiente di casa mia, unione, fusione, armonia..
La mia giant non è stata trascurata, non troppo diciamo. Nei giorni del trasloco, purtroppo non ho potuto utilizzarla perchè mi dovevo muovere in macchina, mi mancava..poi, poi finalmente l'ho ripresa, una domenica in tarda mattinata, dopo 12 giorni di astinenza. C'era il sole, la mia Giant, ha ringraziato ed io ho ringraziato lei per le emozioni che sempre mi regala.
Ora ho ripreso ad andare al lavoro in bicicletta e vi dico...che figata Via Bosco al mattino, bella fresca..profumata e alla sera..verso le 20, sembra che il buio sia in agguato, allora corro, corro e colgo l'occasione per sfidare i miei tempi, gioco...e mi diverto! Sempre con la musica.... che mi aiuta a volare..
Lancio un appello...galline unitevi per una cena divertente..Sara se ti va di organizzare...
Nessun commento:
Posta un commento